08/08/2013

pagina eventi

Il MIO PLASTIC CANVAS è una miscela ben dosata di passione, emozione, tecnica, voglia di condividere, occasione per conoscere...
Per questo motivo partecipo agli eventi di settore, insieme a persone che, come me, sono APPASSIONATE!

 E per la stessa ragione, vi racconto le mie esperienze "pubbliche" lasciando parlare le foto !






Ricordi ...dal primo all'ultimo MERCATINO artigianale






IL MONDO CREATIVO  2011 - edizione primaverile  Con MILLEIDEE e tante amiche...di vecchia data e nuove! La PRIMA esperienza creativa in Fiera!




IL VILLAGGIO DELL'ARTE
Passatempi & Passioni 2011 per tre giorni di laboratori creativi
- con Barbara Biscione

















IL MONDO CREATIVO 2011 - edizione invernale
Un'esperienza incredibile : tanta curiosità verso il plastic canvas, nuove amicizie e grandi conferme ....

Un bacino a Gessica "killer" (lei sa perchè si chiama così!)



IO CURIOSA 2011
Un ennesimo incontro con Doria Vannozzi (Un’ideanellemani) che si è trasformato in un amorevole esperimento di fusione tra plastic canvas e forcella…
“Doria, ce l’ho fatta a non dire fettuccia – ah ah ah!”




Creattiva 2012 – edizione primaverile

Incontri magici, collaborazioni trasformate in sodalizi, laboratori con adulti con un po’ di voglia di “giocare” come me…




Fili senza tempo 2012 – edizione primaverile
Trovarsi in un’atmosfera da sogno, con “compagne di viaggio” tra le più note ricamatrici d’Italia e d’oltralpe …..
Il MIO plastic canvas e i bambini….





Creattiva 2012 – edizione invernale
Cominciano le presentazioni di un progetto  - NONSOLOPLASTICCANVAS – diventato realtà nel 2013….
Il MIO plastic canvas a disposizione, finalmente, di tutti coloro che lo cercano ma non lo trovano!




IL VILLAGGIO DELL'ARTE
Passatempi & Passioni 2012 per tre giorni di laboratori creativi esclusivamente di plastic canvas.


Se vi chiedete come ha fatto Barbara Biscione a firmare alcune foto qui ritratte senza esserci, non fatelo…. Troppo lunga da spiegare (questione di DNA il nostro! J )





NATALE ALLA CORTE 2012
Da un incontro casuale un invito a cui non avrei mai potuto rinunciare!
Perché gli eventi non sono mai solo per noi, ma soprattutto per conoscere altri creativi e imparare dal confronto ….

(Almeno io la penso così!)

Fili senza tempo 2013 – edizione primaverile
Stessa atmosfera “castellana”, nuovi incontri, in compagnia dei primi kit firmati NONSOLOPLASTICCANVAS….

“Grazie Tania ! Con te, ogni esperienza ( anche il ns. ”mocio”) è sempre di grande charme!” 








Prima che si aggiungano altre "storie", il mio più sentito ringraziamento va a tutta la redazione di MILLEIDEE HOME DECOR : prima che in fiera mi sentivo a casa loro, nel loro stand, in loro compagnia.... Qualunque cosa ci riservi il futuro, con alcuni di loro il legame rimarrà indissolubile!!!!



1 comment:

ShareThis